WHAIWHAI - team building e organizzazione eventi aziendali personalizzati | whaiwhai

Team building

Vivi un'avventura con la tua azienda

L’alternativa perfetta per le esperienze di incentive e team building

WHAIWHAI è un’attività perfetta per chi vuole organizzare esperienze di incentive e team building: consente di suddividere le persone in squadre (clienti, dipendenti, partner) di metterle in sfida a caccia dei misteri delle città, di gestire un evento di gioco estremamente coinvolgente e originale.

Disponibile su tutte le città della collana – Venezia, Roma, Milano, Firenze, Verona e New York – l’evento di incentive WHAIWHAI è strutturabile per piccoli e grandi gruppi di persone in modo veloce ed efficace: la piattaforma che gestice l’esperienza delle squadre permette di programmare punto di partenza ed arrivo in città, durata della sfida e grado di difficoltà.

Diverse personalizzazioni consentono all’azienda di rendere unico il proprio evento: anche le città non presenti nella collana possono essere il campo di gioco di un evento WHAIWHAI pensato ad hoc. L’offerta customizzata WHAIWHAI è il modo perfetto per comunicare concetti e obiettivi aziendali in un evento che abbia come tema o come location una città.

Oltre 10 mila persone hanno giocato in un evento aziendale WHAIWHAI. Tra i clienti che ci hanno dato fiducia: Vodafone, Coca Cola, Finmeccanica, Adecco, Boerigher Inglheim, Dr. Scholl, Dompé, Novartis, Unicredit, Telecom Italia, JP Morgan, KPMG, General Electric, Gazzetta dello Sport, Bioderma, Comune di Milano, Insiel, Comune di Venezia.

Per avere maggiori informazioni sulla proposta WHAIWHAI scrivi a sales@whaiwhai.com o chiama al +39 0422 789.607

Be Sociable, Share!
  • Finita l’era delle vecchie mappe di pergamena incartapecorita, i pirati moderni trovano il tesoro con il loro cellulare.
    WIRED

  • Un'esperienza fantastica da provare! Noi viviamo da 20 anni a Roma e tantissime cose non le avevamo mai notate! Questo libro è meglio di una guida turistica, con storie curiosissime...
    Bimbi

  • Non è un gioco per chi ha fretta ma chi ha viaggiato con WHAIWHAI racconta di un'esperienza: divertente ed interessante, una caccia al tesoro dall'esito mai scontato.
    La Repubblica