- anno 2011
- |
- pp. 140
- |
- $ 21.95
Quaranta storie (tutte in inglese) su quaranta affascinanti luoghi di Manhattan: il leggendario Electric Lady Studios, la fortunata grata della metropolitana che ha visto Marilyn così da vicino, la rivoluzione new bohemian, la storia segreta di Macy’s, l’esperiemento in piscina di Houdini, l’incredibile breacking news di Orson Welles… e molte altre storie tutte da scoprire. Disponibile nelle librerie americane e online a partire dal 13 settembre 2011.
WHAIWHAI è un’avventura da vivere nella città che vuoi conoscere. Ti basteranno una guida e uno smartphone per avviare subito l’esperienza. Scoprirai strade, angoli nascosti e piazze, racconti e aneddoti originali della città
Scopri di piùIn tutti questi casi WHAIWHAI è la soluzione ideale per te
Finita l’era delle vecchie mappe di pergamena incartapecorita, i pirati moderni trovano il tesoro con il loro cellulare.
WIRED
Un'esperienza fantastica da provare! Noi viviamo da 20 anni a Roma e tantissime cose non le avevamo mai notate! Questo libro è meglio di una guida turistica, con storie curiosissime...
Bimbi
Non è un gioco per chi ha fretta ma chi ha viaggiato con WHAIWHAI racconta di un'esperienza: divertente ed interessante, una caccia al tesoro dall'esito mai scontato.
La Repubblica