la modalità sofà

COME SI GIOCA CON LA MODALITÀ SOFÀ?

Il meccanismo di gioco è lo stesso della modalità standard. Gli enigmi però sono relativi ai personaggi e alle vicende storiche, all’arte e alla cultura dei luoghi in cui sono ambientati i racconti della guida. Per questo non è necessario essere sul posto. Ciò che serve è la propria cultura e le proprie conoscenze. Se vuoi giocare nella modalità sofà, scrivi il tuo nome seguito dalla parola ‘sofa’.

POSSO DECIDERE QUANTO GIOCARE ANCHE SE GIOCO DAL SOFÀ?

Sì, le funzionalità sono le stesse del gioco standard. All’inizio del gioco puoi scrivere il numero di ore che intendi giocare. Tieni conto che i tempi di soluzione sono diversi perchè non devi raggiungere il luogo.

LA VERSIONE SOFÀ È DISPONIBILE IN TUTTE LE CITTÀ?

Attualmente puoi giocare dal tuo divano solo con l’edizione di Milano. L’obbiettivo è di avere questa versione anche su tutte le altre città: ti terremo aggiornato sullo sviluppo di questa versione.

Be Sociable, Share!
  • Finita l’era delle vecchie mappe di pergamena incartapecorita, i pirati moderni trovano il tesoro con il loro cellulare.
    WIRED

  • Un'esperienza fantastica da provare! Noi viviamo da 20 anni a Roma e tantissime cose non le avevamo mai notate! Questo libro è meglio di una guida turistica, con storie curiosissime...
    Bimbi

  • Non è un gioco per chi ha fretta ma chi ha viaggiato con WHAIWHAI racconta di un'esperienza: divertente ed interessante, una caccia al tesoro dall'esito mai scontato.
    La Repubblica