WHAIWHAI New York app

Scopri come funziona

L’applicazione WHAIWHAI può essere avviata in ogni momento. Una volta scaricata può essere utilizzata infinite volte.

1. Puoi decidere se giocare una partita singola o metterti in sfida con altri gruppi di persone (fino a 5 altre squadre), basta che tutti abbiate scaricato l’applicazione.

2. Per cominciare inserisci i tuoi dati: l’applicazione li ricorderà anche quando vorrai giocare di nuovo. Indica anche quanto giocare e a che livello di difficoltà.

3. Leggi il prologo della storia: è il modo giusto per immergersi nell’avventura di cui stai per diventare protagonista.

4. L’applicazione ti offre il primo racconto: devi capire in quale posto è ambientato e dirigerti in quella direzione. Puoi orientarti indicativamente guardando la mappa. L’applicazione ti dice progressivamente di quanto ti avvicini al posto.

5.Quando sei nei pressi del luogo indicato WHAIWHAI ti chiede di risolvere un enigma: guardati bene intorno e rispondi. Se la risposta è corretta procederai su un altra tappa. Puoi comunque provare a rispondere 3 volte, dopodichè WHAIWHAI ti fa andare avanti.

6. Se ricevi via sms un codice partita inviato da un tuo amico che vuole giocare con te, ti basta inserirlo nell’apposito spazio per partecipare alla partita. Se non l’hai ancora fatto, prima devi acquistare l’applicazione.

7. Se vuoi maggiori informazioni o hai dei problemi con l’applicazione scrivici a support@whaiwhai.com o usa gli altri nostri contatti.

  • Finita l’era delle vecchie mappe di pergamena incartapecorita, i pirati moderni trovano il tesoro con il loro cellulare.
    WIRED

  • Un'esperienza fantastica da provare! Noi viviamo da 20 anni a Roma e tantissime cose non le avevamo mai notate! Questo libro è meglio di una guida turistica, con storie curiosissime...
    Bimbi

  • Non è un gioco per chi ha fretta ma chi ha viaggiato con WHAIWHAI racconta di un'esperienza: divertente ed interessante, una caccia al tesoro dall'esito mai scontato.
    La Repubblica