iPhone App

Esplora New York con l'applicazione WHAIWHAI

WHAIWHAI New York è un’avventura che trasforma il tuo viaggio nella Grande Mela in un gioco divertente. Puoi vivere l’esperienza WHAIWHAI con il tuo iPhone: un’applicazione dedicata avvia e gestisce la tua visita nella città che preferisci.

L’esplorazione dei luoghi e delle storie della città è preceduta da un prologo che leggerai all’inizio dell’esperienza e che serve a calarti nella giusta atmosfera. Quindi verrai guidato alla scoperta di racconti affascinanti che ti rivelano i luoghi più suggestivi all’interno di Manhattan. Ogni luogo nasconde un dettaglio misterioso, sarà tuo compito scoprirne il significato per procedere nella ricerca. Mentre ti avvicini al posto indicato dal racconto , una funzione di avvicinamento ti accompagna indicando quanta strada manca e se stai andando nella direzione corretta; quando sei in prossimità del luogo giusto leggi l’enigma da risolvere per poter andare avanti. L’esperienza continua così passo dopo passo, enigma dopo enigma. Quando inizi a giocare puoi scegliere la durata del gioco e il suo livello di difficoltà (semplice o avanzato). Puoi inoltre invitare i tuoi amici (fino a 5 persone) nella tua stessa partita: inserisci il loro contatto nella lista, loro riceranno un sms che li informa dell’applicazione e li invita a giocare con te.

L’applicazione WHAIWHAI è ora disponibile per New York. Stiamo lavorando a tutte le città e a breve sarà possibile giocare con tutte le storie WHAIWHAI.

Per scoprire ancora meglio le caratteristiche dell’applicazione vai alla sezione di supporto. Le avventure WHAIWHAI si possono giocare anche con una speciale guida e il telefono cellulare. Puoi scoprire questa versione nelle altre pagine del sito. I contenuti dell’esperienza con l’iPhone sono gli stessi che trovi nella guida anche se lo strumento dà loro una forma nuova. Se hai già provato WHAIWHAI sulla carta, la versione iPhone ti riserva comunque diverse sorprese come il fatto di poter giocare un numero infinito di volte.

Be Sociable, Share!
  • Finita l’era delle vecchie mappe di pergamena incartapecorita, i pirati moderni trovano il tesoro con il loro cellulare.
    WIRED

  • Un'esperienza fantastica da provare! Noi viviamo da 20 anni a Roma e tantissime cose non le avevamo mai notate! Questo libro è meglio di una guida turistica, con storie curiosissime...
    Bimbi

  • Non è un gioco per chi ha fretta ma chi ha viaggiato con WHAIWHAI racconta di un'esperienza: divertente ed interessante, una caccia al tesoro dall'esito mai scontato.
    La Repubblica