Il viaggio

Visitare la città è un gioco

L’avventura personale di scoprire una città che non ti aspettavi. Sei il protagonista di una esperienza che ti diverte e ti stupisce

I racconti WHAIWHAI parlano di luoghi e dettagli speciali, per questo ti rivelano una città sorprendente e inaspettata anche se pensi di conoscerla già.  Puoi cominciare immediatamente, in qualunque posto della città ti trovi, inviando un sms al numero che trovi nella guida: decidi tu quanto far durare l’esperienza e come viverla, se passeggiando con calma e spirito d’osservazione per le vie oppure di corsa, in una gara contro il tempo. In ogni caso sarai il protagonista della storia ed entrerai nella trama di una storia. Che tu cerchi informazioni approfondite riguardo ad un luogo di interesse o che tu voglia soltanto vivere un’avventura divertente in giro per la città, WHAIWHAI fa per te! Se stai visitando la città insieme ad altri, potete anche decidere di mettervi in gara e dividervi in squadre: è sufficiente che ciascun gruppo abbia una guida, sarete spinti su percorsi diversi nella città ma convergerete ad una tappa finale…così qualcuno arriverà prima e vi divertirete a sfidarvi!

Be Sociable, Share!
  • Finita l’era delle vecchie mappe di pergamena incartapecorita, i pirati moderni trovano il tesoro con il loro cellulare.
    WIRED

  • Un'esperienza fantastica da provare! Noi viviamo da 20 anni a Roma e tantissime cose non le avevamo mai notate! Questo libro è meglio di una guida turistica, con storie curiosissime...
    Bimbi

  • Non è un gioco per chi ha fretta ma chi ha viaggiato con WHAIWHAI racconta di un'esperienza: divertente ed interessante, una caccia al tesoro dall'esito mai scontato.
    La Repubblica