La gita scolastica

L'avventura di divertirsi e imparare

“Ho giocato a Venezia nel mese di maggio con una quinta elementare. Mi sono divertita molto, i miei ragazzi ancora di più! Giulia”

La gita scolastica è un momento fondamentale nella vita degli studenti di ogni  età. WHAIWHAI offre conoscenza e diverte, unisce le persone e insegna a collaborare, risveglia l’attenzione e spinge a partecipare: cosa si può chiedere di più ad un viaggio di studio e ad una visita “giovane” delle città? Basterà che il gruppo classe si suddivida in squadre e ciascuna di esse si doti di un quaderno. L’avventura avrà inizio in modo semplice con o senza il supporto del team WHAIWHAI.

Be Sociable, Share!
  • Finita l’era delle vecchie mappe di pergamena incartapecorita, i pirati moderni trovano il tesoro con il loro cellulare.
    WIRED

  • Un'esperienza fantastica da provare! Noi viviamo da 20 anni a Roma e tantissime cose non le avevamo mai notate! Questo libro è meglio di una guida turistica, con storie curiosissime...
    Bimbi

  • Non è un gioco per chi ha fretta ma chi ha viaggiato con WHAIWHAI racconta di un'esperienza: divertente ed interessante, una caccia al tesoro dall'esito mai scontato.
    La Repubblica