La promozione turistica

Storie nuove per raccontare i luoghi

“Un luogo è un luogo quando ha una storia che lo racconta e un progetto che lo costruisce”

Anche le città più piccole possono raccontare storie e svelare con WHAIWHAI i loro aspetti più interessanti. Offrendo al visitatore una serie di percorsi che può esplorare autonomamente, l’esperienza WHAIWHAI si presta perfettamente allo scopo di valorizzare e promuovere un territorio. Focalizzata sulla qualità del contenuto, la storia WHAIWHAI parla di una città o di un’area di valore artistico e culturale in modo del tutto nuovo. La piattaforma WHAIWHAI può essere la vera innovazione di un comune o una provincia per comunicare i propri punti di forza e migliorare la propria offerta di itinerari storici, culturali, paesaggistici.

Be Sociable, Share!
  • Finita l’era delle vecchie mappe di pergamena incartapecorita, i pirati moderni trovano il tesoro con il loro cellulare.
    WIRED

  • Un'esperienza fantastica da provare! Noi viviamo da 20 anni a Roma e tantissime cose non le avevamo mai notate! Questo libro è meglio di una guida turistica, con storie curiosissime...
    Bimbi

  • Non è un gioco per chi ha fretta ma chi ha viaggiato con WHAIWHAI racconta di un'esperienza: divertente ed interessante, una caccia al tesoro dall'esito mai scontato.
    La Repubblica